13.11.2015

Cari lettori, anche il mese di novembre sarà ricco di eventi. Vi segnalo il convegno inaugurale del master di II livello dal titolo “Giurisdizione e oltre, la tutela dei diritti tra processo e procedure” nell’ex palazzo delle Poste in piazza Cesare Battisti, sede dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”.

Il convegno avrà inizio alle 15 con la registrazione dei partecipanti per poi proseguire con l’apertura dei lavori alle 15,30 e con i saluti di Antonio Felice Uricchio, Magnifico Rettore dell’Università di Bari, Massimo Di Rienzo, direttore del Dipartimento di Giurisprudenza di Bari, Gianluca Selicato, presidente del Centro Internazionale Alti Studi Universitari e Giovanni Stefanì, presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bari.

All’incontro, introdotto e presieduto da Sergio Chiarloni, professore emerito dell’Università degli Studi di Torino, interverranno numerosi relatori.

La partecipazione al convegno è gratuita e dà diritto a 3 crediti formativi riconosciuti dall’Ordine degli Avvocati di Bari.


Approfondimenti:



Iscriviti alla Newsletter