04.02.2013

Lo Studio Legale Melpignano vuole rapportarsi al cliente con accoglienza, affidabilità, efficienza, professionalità. Riteniamo sia diritto fondamentale del cliente ricevere sempre un servizio in grado di soddisfare ogni sua esigenza, in termini di tempestività, trasparenza, garanzie, informazione, solidarietà sociale:

- Tempestività: entro solo 48 ore dalla richiesta, è possibile ottenere un appuntamento in studio (salvo transitorie situazioni dettate da periodi di particolare intensità). I clienti sono ricevuti previo appuntamento e all’orario fissato, senza nessuna attesa.

- Trasparenza: sia che si tratti di consulenza scritta o orale, sia che si tratti di contenzioso, viene consegnato al cliente preventivo scritto vincolante per lo studio. Niente brutte sorprese a fine causa: il prezzo si conosce prima.

- Garanzia per il cliente: lo studio ed i collaboratori sono assicurati per la responsabilità professionale con primaria compagnia di assicurazione.

- Informazione: gli aggiornamenti sulle udienze e sugli sviluppi della pratica vengono comunicati al cliente entro 48 ore.

- Solidarietà sociale: lo studio è abilitato per il patrocinio legale a spese dello Stato. Inoltre lo studio patrocina gratuitamente alcuni casi all’anno a sostegno di situazioni di particolari disagio economico o sociale.

Il percorso dalla strada fino alla sala riunioni dello studio è privo di barriere architettoniche: i clienti portatori di handicap non hanno alcuna difficoltà per raggiungerci e sono i benvenuti.
Rivolgersi ad un avvocato è sempre un motivo di stress per il cliente. La musica in sottofondo accompagna il cliente dalla zona attesa fino alla sala riunioni.
Brochure e manuali sono liberamente a disposizione nella zona attesa per conoscere le battaglie su cui è impegnato lo studio e per informarsi sui propri diritti.
Il punto di ristoro interno è a disposizione dei clienti.

Approfondimenti:



Iscriviti alla Newsletter