18.04.2017

L'avv. Massimo Melpignano terra' la relazione su:

I profili di responsabilità dei soggetti operanti quali gestori della crisi
Analisi di accordi di composizione della crisi e piani del consumatore

Giovedì 20 aprile 2017 – 14.30-18.30 - Aula Filosofi – via Università, 12

 

Il Dipartimento di Giurisprudenza, Studî politici e internazionali dell’Università di Parma ha istituito, ai sensi dell’art. 4, comma 5, lett. b) e comma 6, del d.m. 24 settembre 2014, n. 202, il Corso di Perfezionamento per la Formazione dei Gestori della Crisi da Sovraindebitamento.

Il Corso, rivolto esclusivamente agli Avvocati, permette ai partecipanti, una volta superato l’esame finale, di iscriversi quali soggetti Gestori della Crisi in un Organismo di Composizione della Crisi, ai fini dell’assunzione degli incarichi relativi alle procedure disciplinate alla legge 27 gennaio 2012, n.3.

Il percorso formativo, condotto da docenti di elevata qualificazione, sia professionale che accademica, fornisce le necessarie conoscenze non solo teorico-dogmatiche, ma anche pratiche e applicative, indispensabili per lo svolgimento degli incarichi connessi al ruolo di Gestore della Crisi.

A tutti gli iscritti sarà inoltre consegnato un volume in materia, quale indispensabile strumento per accompagnare all’attività didattica un momento di studio individuale

Qui il programma del corso

Approfondimenti:



Iscriviti alla Newsletter