02.12.2015

È con molto piacere che vi segnalo il primo seminario di studio 2015-2016. L’associazione Onlus “Cercasi un fine” ha organizzato quattro appuntamenti, dalle 16 alle 19, per discutere sulla politica e sulla società attuale.

Il primo seminario, dal titolo “La politica persa e ritrovata: da Bach alla pizzica”, si è tenuto il 28 novembre nella parrocchia Santa Maria Maggiore, via Sannicandro 68, ad Acquaviva delle Fonti, Bari, con Donato Falco e il coro Sudcontrocanto dell’Associazione culturale “Nova Artistudium” e con la presenza di don Rocco D’Ambrosio.

Il secondo incontro si terrà il 23 gennaio 2016 dal titolo “La politica persa e ritrovata: da Antigone alla piazza” con Giuseppe Ciciriello e la sua compagnia teatrale, mentre il 19 marzo 2016 si terrà la “La politica persa e ritrovata: da Dante a #hashtag” con Liborio Di Battista, docente universitario e assessore comunale.

L’ultimo appuntamento, “La politica persa e ritrovata: da Fellini ai Murales”, sarà il 7 maggio 2016 con Chiara Scardicchio, ricercatrice universitaria e Vittorio Palumbo, designer e operatore sociale. Per maggiori informazioni si può visionare il sito www.cercasiunfine.it.

Approfondimenti:



Iscriviti alla Newsletter