19.02.2014

Torna l’appuntamento settimanale con l’educazione finanziaria in “Mi Manda Raitre”, la popolare trasmissione della terza rete RAI al servizio di cittadini e consumatori condotta da Elsa Di Gati in onda tutti i giorni dalle 10 alle 12.

Venerdì 21 febbraio nel suo consueto spazio il divulgatore finanziario Massimo Melpignano si occuperà di un tema caldissimo e di interesse collettivo: l’assicurazione RC Auto, che alla luce delle recentissime riforme introdotte dal decreto “Destinazione Italia” dovrebbe essere meno opprimente per le tasche degli italiani.

Ma sarà davvero così? E come è composto un premio RC Auto?

Lo scopriremo come al solito giocandoci un po’ su con le spiegazioni chiare, semplici e garbatamente ironiche dell’avvocato barese amico dei consumatori.

Approfondimenti:



Iscriviti alla Newsletter